Lezioni del 20-21 maggio

Le lezioni del 20 e 21 maggio saranno tenute dal prof. Massimo Fragiacomo e saranno dedicate alle costruzioni in legno (Eurocodice 5). Nel corso dei due giorni interverranno diverse aziende del settore per presentare le loro attività e descrivere le modalità di realizzazione degli stage. 

Lezioni del 23 e 30 aprile: gli ingg. Lucchese e Renzi del CSLLPP

I giorni 23 (mattina e pomeriggio) e 30 aprile (pomeriggio) sono previste le lezioni di due autorevoli colleghi del Servizio Tecnico Centrale del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, partner istituzionale del Master EuroProject. Gli ingg. Antonio Lucchese ed Emanuele Renzi tratteranno un argomento di fondamentale importanza: "La legislazione nazionale ed europea sulle costruzioni e sui prodotti da costruzione".

Inaugurazione del Master EuroProject

L'inaugurazione del Master è fissata per il 4 marzo nell'Aula del Chiostro della Facoltà di Ingegneria, in Via Eudossiana 18. Saranno invitati tutti gli studenti iscritti, i docenti delle Università partner (Sapienza e Roma Tre), le ditte partner del Master, professionisti e imprenditori. Il prof. Giorgio Monti, Direttore del Master, presenterà le attività del Master ed introdurrà le tipologie di tirocinio. 

Il programma dell'evento è fissato come segue:
12:00 Saluti – prof. Fabrizio Vestroni, Preside Ingegneria; prof. Anna Maria Giovenale, Preside Architettura; prof. Carlo Baggio, Roma Tre
12:15 Presentazione del Master – prof. Giorgio Monti, Direttore Master
12:45 Lectio Magistralis “Costruzioni esistenti: l'evoluzione normativa” – prof. Camillo Nuti
13:30 Rinfresco offerto da Kerakoll

Scarica la locandina