Lezioni e aule

Come annunciato, le lezioni inizieranno il 19 febbraio nell'Aula G35 della Facoltà di Architettura in Via Gianturco 2. Il sabato 20 la lezione si terrà nell'Aula "Caveau" della Facoltà di Ingegneria in Via Eudossiana 18.

A partire dalla settimana successiva, le lezioni si terranno presso la Facoltà di Ingegneria, il venerdì nell'Aula del Dipartimento di Ingegneria Strutturale e Geotecnica e il sabato nell'Aula "Caveau".

Esito della Commissione Didattico-Scientifica del 9.2.2016

Oggi si è riunita la Commissione Didattico-Scientifica del Master EuroProject, per deliberare in proposito alle domande di ammissione al Master per l'A.A. 2015-16. Gli iscritti sono risultati essere in numero di 23, per cui la CDS ha preso atto di non dover ricorrere ad alcuna prova di selezione. Tutti gli studenti sono stati dunque ammessi a frequentare il corso di Master. L'appuntamento è dunque per la prima lezione che si terrà in Via Gianturco 2 (Aula G35) il venerdì 19 febbraio 2016 alle ore 10:00.

Prime lezioni del Master EuroProject 2016

Il Master EuroProject 2016 inizierà le lezioni il 19 febbraio 2016 presso la Facoltà di Architettura della Sapienza, in Via Emanuele Gianturco 2, nell'Aula Master (Aula G35). La lezione inizierà alle ore 10:00 e terminerà alle 19:00, con una pausa di un'ora alle 14:00.
Prima della lezione, il prof. Giorgio Monti, Direttore del Master, introdurrà il Master, presenterà i docenti ed introdurrà le tipologie di tirocinio.

 

Il 9 febbraio si conoscerà l'esito delle ammissioni al Master

La Commissione Didattico-Scientifica (CDS) si riunirà il 9 febbraio per esaminare le domande di iscrizione al Master. Non è prevista procedura di selezione, poiché si sono avute 23 domande, quindi meno del limite massimo di 30. La CDS verificherà unicamente il rispetto dei requisiti. L'elenco degli ammessi sarà postato su questo sito il giorno stesso, mentre su quello della Sapienza lo sarà due giorni dopo. Gli studenti ammessi avranno poi tempo fino al 29 febbraio 2016 per pagare la prima rata e fino al 15 aprile 2016 per pagare la seconda rata.