Il Master EuroProject riparte rinnovato!

Dopo un anno di pausa per diventare Interuniversitario, il Master EuroProject riparte per l'anno accademico 2017-18!
Questa edizione del Master è gestita dalle Università di Roma La Sapienza e Roma Tre e comprende sette Università partner che completano il corpo docente: Tor Vergata e Niccolò Cusano di Roma, L'Aquila, Chieti-Pescara, Camerino e i Politecnici delle Marche e di Bari.
Quest'anno capofila è l'Università di Roma Tre.
Entra per scoprire le novità!

Un percorso formativo completo.

 

Il Master EuroProject è un Master di II Livello Interuniversitario che comprende le principali Università del Centro Italia. Il Master offre un percorso formativo completo per approfondire la conoscenza dei metodi di modellazione, analisi e progettazione delle costruzioni. Il corso segue l'impianto normativo degli Eurocodici, con un costante riferimento alle più recenti evoluzioni della Normativa italiana, e prevede lezioni frontali, esercizi di progettazione, impiego di software di calcolo e stage presso ditte ed enti pubblici e privati. 
Direzione del Master:
prof. ing. Giorgio Monti (La Sapienza) 
e prof. ing. Camillo Nuti (Roma Tre)

 
 

About

Vedi chi siamo, come sono organizzati i corsi, chi sono i nostri partner e dove si svolgono gli stage.

COsa offre

Il Master EuroProject fornisce conoscenze e abilità di carattere professionale, di livello tecnico-operativo e di livello progettuale. È un corso di studio post-laurea di alta formazione, a carattere di perfezionamento tecnico-scientifico, pensato per studenti neo-laureati ma anche per professionisti che vogliano aggiornarsi sui recenti sviluppi normativi, quali il SismaBonus. 

Come iscriversi →