Avviso ai naviganti.

Dopo gli ultimi due anni accademici di grande soddisfazione, con più di 20 studenti ogni anno, il Master EuroProject si prende una pausa per diventare Interuniversitario! La prossima edizione comprenderà infatti le quattro università di Roma (Sapienza, Tor Vergata, Roma Tre e UniCusano) e le Università di: L'Aquila, Chieti-Pescara, Camerino e i Politecnici delle Marche e di Bari. 
Il Master EuroProject riprenderà nell'A.A. 2017-18.
Arrivederci!

Un percorso formativo completo.

 

Il Master EuroProject è un Master di II Livello Interuniversitario fra le università partner La Sapienza e Roma Tre. Il Master offre un percorso formativo completo per approfondire la conoscenza dei metodi di modellazione, analisi e progettazione delle costruzioni. Il corso segue l'impianto normativo degli Eurocodici e prevede lezioni frontali, esercizi di progettazione, impiego di software di calcolo e stage presso ditte. 
Direttore del Master prof. ing. Giorgio Monti

 
 

About

Vedi chi siamo, come sono organizzati i corsi, chi sono i nostri partner e dove si svolgono gli stage.

COsa offre

Il Master EuroProject fornisce conoscenze e abilità di carattere professionale, di livello tecnico-operativo e di livello progettuale. È un corso di studio post-laurea di alta formazione, a carattere di perfezionamento tecnico-scientifico, pensato per studenti neo-laureati ma anche per professionisti che vogliano aggiornarsi. 

Come iscriversi →